Accessori per il barbecue

Accessori per barbecue.jpeg

Il mondo del barbecue è vastissimo. Oltre ai numerosi modelli di bbq, ci si può sbizzarrire anche nella scelta dei giusti accessori che vi possono aiutare e semplificare la vita nel preparare una gustosa grigliata al barbecue. Dagli utensili alle posate, dai detergenti per la pulizia della griglia ai teli di copertura per riporre il bbq: ecco tutti gli accessori che non potete non avere!

Gli attrezzi indispensabili per cuocere al barbecue

Tra gli attrezzi per barbecue che è indispensabile avere nel proprio kit bbq ci sono sicuramente gli utensili. Pinze, palette e forchette in acciaio inox non possono mancare per girare le vostre pietanze sul grill: utilizzatele indossando un guanto anticalore in vera pelle così siete sicuri di non scottarvi a causa dell’elevata temperatura emessa dal bbq! Passiamo poi ai supporti per grigliare, come la griglia per le pannocchie, la griglia per il pesce oppure il wok in acciaio per le verdure: questi accessori di Dolcevita BBQ sono progettati appositamente per facilitarvi nella cottura di ogni pietanza. Un altro strumento fondamentale è il termometro digitale, che vi permetterà di grigliare come un king senza mai sbagliare la cottura della vostra carne. Non possiamo poi non nominare i legnetti aromatizzati, che regaleranno alla vostra grigliata quel sapore inconfondibile di affumicatura.

Gli accessori per la pulizia del barbecue

Una volta che la grigliata è pronta e anche già gustata, non resta che passare alla pulizia del barbecue, fondamentale non solo per una questione igienica: una cattiva manutenzione della griglia potrebbe infatti far sì che il barbecue duri di meno e provocare anche fumi eccessivi negli utilizzi successivi. Attenzione quindi a rimuovere tutto il grasso che si è depositato: la spazzola e la spugna 2 in 1 di Dolcevita BBQ vi aiuta a eliminare con facilità tutte le incrostazioni, senza graffiare o danneggiare in alcun modo la griglia. Abbinatele al detergente spray di Dolcevita BBQ, specifico per rimuovere anche lo sporco più ostinato da piastre e griglie. Una volta tornato splendente, il vostro barbecue è pronto per essere riposto fino alla prossima grigliata ma per mantenerlo perfettamente pulito, vi consigliamo di coprirlo con gli appositi teli impermeabili: scegliete quello che fa più al caso vostro visitando la pagina dedicata sul nostro sito internet

Stampa:

Iscriviti e ricevi aggiornamenti sui prodotti e sulle nostre iniziative e ricevi uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto*.

Dichiaro di aver preso visione e aver letto l'informativa sulla privacy qui riportata e acconsento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto dall'Informativa sulla privacy Privacy policy



* Non cumulabile con altre promozioni